martedì 17 gennaio 2012

Bliss

Sperando che Cropera non mi linci...

3 commenti:

Deimos ha detto...

Ciao, ho beccato il tuo Blog da quello di Benevento e vedo che anche a te piace questo stile di illustrazioni con la china acquerellata. Bellissimo fra l'altro il cielo, Kujak e Tesla. Meno invece Arlan che mi sembra un po stortino come volto. Comunque è la tecnica che mi piace da matti, ne hai altri fatti cosi???

Ci provo anche io nel mio piccolo come questa mia ultimissima illustrazione, che ne pensi ma ovviamente non sono ai vostri livelli: http://3deimos.blogspot.com/2012/02/zombie-2012.html

Alessandro Depi ha detto...

Ciao, grazie per i complimenti e le critiche(fanno bene),se guardi in giù vedrai che lo avevo impostato diversamante... poi mi son trovato in mano l'acrilico nero(ne ho un bel pò per un errore di fornitura) ed ecco il risultato...cmq si è davvero una bella tecnica ... ho fatto Marlon Brando con china diluita... vado a vedere la tua illustrazione....

Deimos ha detto...

Figurati ma non era proprio una critica dai, più un'opinione personale. Difatti poi il trio fatto solo con la china in b/n lui non mi sembra storto quindi proprio un mio (credo) difetto ottico con la tecnica diversa!!!

Il Brando mi piace moltissimo.
ps: ti ho risposto anche sul mio blog, ciao.